GIORNO 1: PARTENZA CON VOLO PER LOS ANGELES – PERNOTTAMENTO IN HOTEL

Partenza con volo dall’Italia. Arrivo a Los Angeles e trasferimento in albergo con l’airport shuttle. In aeroporto troverete un assistente che vi darà indicazioni su dove prendere lo shuttle. Hospitality Desk: dalle 16 alle 20 la guida del tour sarà a disposizione nella hall dell’albergo. Siete arrivati a Los Angeles, la “città degli angeli”, fondata dai coloni messicani e ora metropoli multietnica che ospita comunità originarie da oltre 140 Paesi. Cena libera e pernottamento in albergo.

GIORNO 2: VISITA DELLA CITTÀ DI LOS ANGELES: HOLLYWOOD, WALK OF FAME, DOWNTOWN

Prima colazione in hotel (full american breakfast). City tour di mezza giornata con pranzo incluso a Hollywood. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alle leggende e alla storia del cinema e del mondo dello spettacolo, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood con la sua famosissima scritta sulla collina che è diventata un’icona e rientra nell’immaginario comune. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate: qui sono riportati i nomi delle celebrità onorate per il loro contributo all’industria dello spettacolo. Il centro finanziario e commerciale è Downtown con Olvera Street dove ancora si trovano case costruite all’inizio del XIX secolo. Pomeriggio libero. Escursione facoltativa “Los Angeles by the beach” per godere delle bellissime spiagge e di Santa Monica. Pernottamento.

GIORNO 3: TRASFERIMENTO A LAS VEGAS E VISITA DELLA CITTÀ

Prima colazione in hotel (full american breakfast). Alle 08.15 partenza dall’hotel in direzione Las Vegas con una guida italiana (guida che rimarrà con voi fino al termine del viaggio). Pranzo incluso lungo il viaggio. La sera possibilità di aderire all’escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Cena libera e pernottamento in albergo.

GIORNO 4: PARTENZA DA LAS VEGAS, VISITA AL GRAND CANYON E TRASFERIMENTO A WILLIAMS

Prima colazione in hotel (full american breakfast). Partenza da Las Vegas verso il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. E quando ci si trova di fronte a tale immensità… non si può far altro che rimanere completamente attoniti e senza parole. La sera, cena a buffet in hotel. Pernottamento in albergo a Williams.

GIORNO 5: MONUMENT VALLEY E CONTINUAZIONE PER PAGE

Prima colazione in hotel (full american breakfast). Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Cena e pernottamento in albergo.

GIORNO 6: ANTELOPE CANYON E BRYCE CANYON

Prima colazione in hotel (full american breakfast). Visita del magnifico Antelope Canyon: non conosciuto come il Gran Canyon, apparso in Tv molto meno della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Cena a buffet. Pernottamento in albergo.

GIORNO 7: PARCO NAZIONALE ZION, ST GEORGE E RITORNO A LAS VEGAS

Prima colazione in hotel (american full breakfast). Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Pranzo a buffet a St. George e continuazione per Las Vegas, sistemazione in albergo. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi. Pernottamento in albergo.

GIORNO 8: TRASFERIMENTO A LOS ANGELES E IMBARCO SU VOLO PER L’ITALIA

Colazione Grab & Go (colazione a sacco). Partenza di buon mattino per rientrare all’aeroporto di Los Angeles.

Imbarco su volo notturno per l’Italia (volo su richiesta). Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 9: VOLO NOTTURNO E RIENTRO IN ITALIA

Rientro in Italia, aeroporto su richiesta. Fine dei nostri servizi.

PARTENZA RITORNO GIORNI PREZZO FORMULA
27 aprile, 202019 ottobre, 202091425Aereo

LOS ANGELES

Los Angeles, California, Stati Uniti

HOLLYWOOD

Hollywood, Los Angeles, California, Stati Uniti

GRAND CANYON

Grand Canyon National Park, Arizona, Stati Uniti

MONUMENT VALLEY

Monument Valley, Utah, Stati Uniti

ANTELOPE CANYON

Antelope Canyon, Arizona, Stati Uniti

BRYCE CANYON

Bryce Canyon National Park, Utah, Stati Uniti

LAS VEGAS

Las Vegas, Nevada, Stati Uniti

Scarica Programma
  • Volo intercontinentale e tasse aeroportuali
  • Esta o visto ingresso Stati Uniti OBBLIGATORIO, in mancanza del quale verrà negato l’imbarco. L’emissione dell’ESTA o la richiesta del VISTO è a carico del passeggero
  • Bevande e spese di carattere personale
  • Assicurazione medico bagaglio annullamento e medica specifica per gli Stati Uniti
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Voli, tassa per il sorvolo delle linee di Nazca di usd 11,00 pp (circa), pasti non specificati, bevande e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

I SEGUENTI PREZZI SI INTENDONO PER PERSONA:

TIPOLOGIA DI CAMERA TARIFFE SOTTOCOSTO TARIFFE STANDARD TARIFFE PREMIUM
DOPPIA 1425 +150 +260
TRIPLA 1320 +150 +260
SINGOLA 2065 +150 +260

 

N.B. Si comunica che per il 2020  la promozione SOTTOCOSTO non avrà una data di scadenza ma essendo le disponibilità limitate, tale tariffa potrà essere chiusa in qualsiasi momento. Si comunica pertanto che le quote comunicate al momento del preventivo potrebbero non essere garantite al momento della conferma.

 

PARTENZE GARANTITE I SEGUENTI LUNEDÌ:

27 Aprile, 18 Maggio, 1-8-15-22-29 Giugno, 6-13-20-27 Luglio, 3-10-17-24-31 Agosto,

7-14-21-28 Settembre, 5-12-19 Ottobre

 

AD AGOSTO PARTENZE GARANTITE ANCHE I VENERDÌ 7 E 14 AGOSTO

 

INFORMAZIONI SUPPLEMENTERI:

DOCUMENTI:

Ricordiamo che il passeggero deve essere in possesso di ESTA o VISTO, in mancanza del quale sarà negato l’imbarco. L’ESTA può essere fatto on line dal sito: https://esta.cbp.dhs.gov/

 

CARTE DI CREDITO: Consigliamo vivamente di munirsi di carta di credito emessa da primaria società (American Express, Diners o Carta SI/VISA). Viene infatti richiesta negli alberghi a garanzia degli extra ed esserne sprovvisti negli Stati Uniti potrebbe causare degli spiacevoli disguidi.

 

IMPORTANTE: al momento della registrazione in albergo, vi verrà richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali danni alla camera e per spese extra. Vi verrà trattenuto un importo che verrà rilasciato entro 12 ore dal vostro Check Out. Questo per assicurarsi il pagamento di eventuali danni alla camera nel caso in cui superiate il tetto massimo della vostra carta di credito durante il vostro soggiorno. Se non si dispone di Carta di Credito vi verrà chiesto un deposito cauzionale in contanti che vi verrà restituito il giorno del vostro Check Out.

GALLERIA

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE